Vaccini autocertificazioni false, quattro famiglie indagate
Da Redazione
Settembre 10, 2018
La scuola è iniziata in diverse regioni d’Italia, ed ecco che ci si trova costretti a fronteggiare il primo problema. Vaccini autocertificazioni false! Sono quattro le famiglie indagate per l’illecito.
Contenuti
Sanzioni vaccini, slitta la data?
Se ben ricordate nel corso del 2018 più volte si è parlato delle sanzioni vaccini. In un primo momento la data era stata fissata per lo scorso marzo, periodo in cui le famiglie avrebbero dovuto adempiere al loro compito ed effettuare così i vaccini prima dell’inizio della scuola. Successivamente abbiamo appreso la notizia “slitta la data”, permettendo così ai bambini di poter frequentare la scuola normalmente. Peccato però che qualcosa sembra esser non esser andata come di dovere.
Incremento di malattie, tutta colpa dei vaccini?
Nel corso degli ultimi anni sono diverse le news che anno come oggetto l’incremento di malattie. Le news di cronaca nazionale raccontano di diversi contagi da meningite, oltre la presenza di contagi da morbillo. Come potete benissimo immaginare sono diverse le persone che si chiedono se quanto successo possa essere tutta colpa dei vaccini. La risposta a questa domanda purtroppo sarebbe parzialmente positiva, anche se molti scienziati annunciano che i casi affrontati ad oggi sono l’inizio di una crisi “sanitaria” che potrebbe avere altri risvolti.
Vaccini autocertificazioni false?
Secondo una notizia riportata dal magazine Lanazione.it, a Pistoia sarebbero state presentate delle vaccini autocertificazioni false. Durante il controllo delle autocertificazioni presentate dalle famiglie e rilasciate dall’Asl, effettuato dai Nas di Firenze, è emerso qualcosa che non è sfuggita all’ordinario controllo. Sarebbero state intercettate, infatti, quattro vaccini autocertificazioni false… Ciò ha fatto si che i militari dei Nas iniziassero a indagare su quattro famiglie. Al momento la news è coperta da riserbo in attesa di capire come abbiano fatto le famiglie a entrare in possesso dei documenti falsi.
Articolo precedente
San Siro diventa stadio di proprietà di Inter e Milan?
Articolo successivo
Correggio: mamma abbandona figlio in auto e va a rubare
Redazione